Basket

Germani Brescia - Bourg-en Bresse al Palaleonessa

L'appuntamento è per martedì 1 novembre alle 20.30.

Germani Brescia - Bourg-en Bresse al Palaleonessa
Pubblicato:

Tutto è pronto, la Germani Brescia sfida la Bourg-en Bresse al Palaleonessa.

Germani Brescia pronta per il match del quarto turno del girone di qualificazione

Dimenticare la sconfitta con Pesaro, dando piuttosto continuità al successo ottenuto mercoledì scorso nella trasferta di Ulm: la Germani Brescia torna a respirare l’aria della 7DAYS EuroCup, ospitando al PalaLeonessa i francesi di Bourg-en-Bresse in uno dei match più interessanti del quarto turno del girone di qualificazione. Arriva in Italia, infatti, l’unica squadra di tutta l’EuroCup ancora imbattuta, forte dei successi ottenuti in casa contro Lietkabelis e Cluj e del cameo ottenuto sul campo dell’Umana Reyer Venezia, violato nella gara della seconda giornata. Con tre successi in altrettante partite, dunque, i transalpini si possono fregiare della palma di migliore squadra del momento, oltre che incarnare i crismi della sorpresa più grande della competizione continentale.

Un risultato da dimenticare

In casa Germani, le certezze conquistate a Ulm sono state messe un po’ in discussione dalla serata tanto storta quanto sfortunata con Pesaro, che ha inflitto al quintetto biancoblu il primo stop casalingo della stagione. Un risultato che la squadra di coach Alessandro Magro vorrà cancellare al più presto iniziando proprio dalla sfida a Bourg-en-Bresse, dalla quale passa l’aggancio alla vetta del girone di qualificazione.

La partita

Germani Brescia-Mindidelice JL Bourg-en-Bresse, gara del quarto turno del girone di qualificazione della 7DAYS EuroCup, si gioca martedì 11 novembre alle ore 20.30 al PalaLeonessa A2A di Brescia. I cancelli del palasport di via Caprera saranno aperti a partire dalle ore 19.00.

Seguici sui nostri canali