Calcio

FC Lumezzane: annunciato il ritorno del difensore centrale Kevin Tortelli

Il calciatore vestirà la maglia numero 38 e sarà a disposizione già per la prossima partita contro la Pro Vercelli

FC Lumezzane: annunciato il ritorno del difensore centrale Kevin Tortelli
Pubblicato:

FC Lumezzane: annunciato il ritorno del difensore centrale Kevin Tortelli dal Piacenza Calcio.

Dal Piacenza Calcio il ritorno del difensore centrale Kevin Tortelli

Il Lumezzane FC è lieto di annunciare il ritorno in rossoblu del difensore centrale Kevin Tortelli dal Piacenza Calcio. Classe 2004 Tortelli è cresciuto nel Montichiari prima di essere acquistato nell’estate 2022 dal Lumezzane con cui ha conquistato la vittoria del campionato di Serie D e disputato l’ultimo ritiro estivo sotto la guida del tecnico Franzini prima di essere ceduto in prestito al Piacenza in Serie D con cui è stato protagonista nei primi sei mesi della stagione. Il calciatore vestirà la maglia numero 38 e sarà a disposizione già per la prossima partita contro la Pro Vercelli.

Le dichiarazioni

“Estremamente entusiasta di tornare in rosa dopo sei mesi al Piacenza che mi hanno aiutato a crescere come calciatore e uomo. - le parole di Kevin Tortelli - Ritrovo un gruppo che conosco bene e che trovo migliorato da quando l’ho lasciato ad agosto, ho sempre seguito la squadra in questi mesi restando in contatto con i compagni, sono felice del percorso che han fatto finora ed adesso spero di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Mi sento pronto, agevolato anche dal conoscere già ciò che richiede il tecnico Franzini sul campo”.

“Con il rientro di Tortelli andiamo a completare il reparto difensivo, - il commento del direttore sportivo Carlo Zerminiani - è un ragazzo giovane che conosciamo bene, su cui puntiamo molto per il futuro viste le sue qualità e che a sua volta conosce molto bene le richieste sul campo di Franzini. Dopo questi sei mesi in prestito al Piacenza abbiamo ritenuto fosse lui l’elemento ideale per rinforzare la rosa proseguendo ‘in casa’ il suo percorso di crescita”.

Seguici sui nostri canali