Garda

Loris Bacchetti, dalla Feralpisalò passa alla Casertana Fc

Il difensore è tra i protagonisti che hanno contribuito alla realizzazione del passaggio in Serie B della Feralpisalò

Loris Bacchetti, dalla Feralpisalò passa alla Casertana Fc
Pubblicato:

Loris Bacchetti, dalla Feralpisalò passa alla Casertana Fc.

Loris Bacchetti ceduto dalla Feralpisalò alla Casertana Fc

A renderlo noto la stessa società calcistica salodiana tramite un comunicato stampa.

"Feralpisalò comunica di aver ceduto, a titolo definitivo alla Casertana FC, le prestazioni sportive del calciatore Loris Bacchetti. Il difensore, tra i protagonisti del “Capolavoro Verdeblù” culminato con la storica promozione in Serie B, ha collezionato con la maglia dei Leoni del Garda 106 presenze, 2 gol e 1 assist. Il club ringrazia Loris per l’impegno e la professionalità dimostrate e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali".

L'arrivo nella Casertana F.C.

Sempre tramite un comunicato stampa ufficiale la Casertana F.C. ha comunicato di aver prelevato il calciatore a titolo definitivo.

 

"La Casertana FC comunica di aver prelavato a titolo definitivo dalla Feralpisalò il calciatore Loris Bacchetti."

Difensore di 194 cm, classe 1993, la scorsa stagione è stato tra i protagonisti della storica promozione in B della Feralpisalò. Con i leoni per Bacchetti tre campionati di C prima di ritrovare la B e collezionare 11 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia nella prima parte di stagione. Proprio da giovanissimo nella serie cadetta aveva avuto inizio la sua carriera, completando la trafila nel vivaio del Pescara e trovando l’esordio in prima squadra nella stagione 2011/12. Lanciano, Catanzaro, Juve Stabia, Ancona, Catania, Monopoli, Cavese e Gubbio le altre maglie indossate.

Così Bacchetti subito dopo la firma:

 “C’è stata la ferma volontà di far parte di questo progetto ambizioso e importante. Contento di rimettermi in gioco per provare ad arrivare a fare qualcosa di unico. So bene che la Casertana viene da un percorso importante e si trova con una situazione di classifica che non può che stimolarti a fare sempre meglio. Da appassionato di calcio ho seguito da lontano le vicende di questi colori e mi hanno parlato dei grandi progetti che ha in mente questa società. E non posso che essere onorato di farne parte”.

 

 

 

Seguici sui nostri canali