Sponsorizzato

Calzificio Dany, calze personalizzate per tutti gli sport

Calzificio Dany, calze personalizzate per tutti gli sport
Pubblicato:

Nella provincia di Brescia, e più precisamente a Bagnolo Mella, nascono le calze personalizzate che verranno indossate da sportivi e atleti di tutte le discipline. Il Calzificio Dany, infatti, è impegnato da anni nella produzione di calze personalizzate, tecniche e sportive.
Gli articoli sono tutti di qualità e certificati made in Italy, personalizzabili sia nelle grafiche e nei colori, scegliendo tra vari tipi di filati. Con la certezza di avere le realizzazioni più appropriate a seconda dell’utilizzo di destinazione. Dal calcio al tennis o al basket, ma anche per chi pratica il ciclismo, per i motociclisti e per tante altre discipline: a Bagnolo Mella vengono prodotte le calze per ogni sportivo.

Calze personalizzate sulle piste da sci

Con la stagione invernale alle porte e la voglia di tornare sulle piste da sci, è bene sapere che il Calzificio Dany produce anche calze da sci e da snowboard personalizzate. Un'ottima soluzione, quindi, per tutti gli sci club e per le squadre che si apprestano a passare la prossima stagione sulla neve.
Si tratta di calze calde, confortevoli, resistenti e leggere. Presentano parti in spugna studiate per proteggere dagli attriti da sfregamento con lo scarpone. E sono adatte anche all'utilizzo ad alta quota.
Il Calzificio Dany offre la possibilità di personalizzazione per eventi e per squadre, ed è disponibile a evadere anche piccoli ordini.

4_8
Foto 1 di 4
5_8
Foto 2 di 4
1_10
Foto 3 di 4
2_9
Foto 4 di 4

Calze moda per tutte le feste

Accanto alle calze per tutti gli sport, al Calzificio Dany nascono anche calze moda personalizzabili. La linea classica e moda di calze uomo e donna è realizzata in modo da dare il massimo confort nella camminata, lasciando il piede asciutto, sempre tenendo conto delle tendenze moda nei colori e nei disegni.
Molti scelgono di realizzare calze moda personalizzate con i colori e le grafiche del Natale, ma è ovviamente possibili sfruttare questi capi per tutte le occasioni e le festività dell'anno.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.calzificiodany.it, scrivere a info@calzificiodany.it, chiamare lo 030.6822209 oppure recarsi direttamente a Bagnolo Mella, in via Padre G. Piamarta 3/B.

Seguici sui nostri canali