Sponsorizzato

Calzificio Dany, qualità e produzione al 100% italiana

L’attività di Bagnolo Mella è specializzata in calze personalizzate, tecniche e sportive: per ogni prodotto c’è una tipologia di comfort differente

Calzificio Dany, qualità e produzione al 100% italiana
Idee & Consigli 04 Dicembre 2020 ore 07:27

Prodotti studiati e realizzati ad hoc per chi gioca a calcio, a tennis o a basket. Ma anche per chi pratica il ciclismo, per i motociclisti e per tante altre discipline. Il Calzificio Dany è impegnato da anni nella produzione di calze personalizzate, tecniche e sportive. Dalla realtà di Bagnolo Mella provengono esclusivamente articoli di qualità e certificati made in Italy, caratteristica non da poco soprattutto in questo momento di crisi economica. Per ciascuna attività sono proposte calze differenti, per ogni tipologia di sport c’è un comfort diverso, dettagli studiati per offrire il meglio a chi le indossa. E sono completamente personalizzabili, ideali per gruppi sportivi e aziende.

Calzificio Dany, qualità made in Italy

Il calzificio ha avviato le sue lavorazioni nel 1975, mentre a partire dal 2000 ha iniziato a specializzarsi nello studio e nella produzione di calze tecniche e sportive, per qualsiasi disciplina e ad ogni livello. Parliamo di prodotti realizzati con fibre naturali e tecniche, altamente specializzate e in grado di proteggere costantemente il piede. Le calze sono sviluppate con differenti strutture di costruzione che, grazie al posizionamento, mirato e studiato, sia delle bande elastiche che della spugna e delle bande traspiranti, aiutano il piede a tollerare gli stress al quale è sottoposto nelle varie attività sportive e di tutti i giorni. Ogni calza proveniente da Bagnolo Mella è personalizzabile nelle misure, nei colori e nelle caratteristiche tecniche. Il Calzificio Dany mette a disposizione del cliente persino tecnici e grafici.

4 foto Sfoglia la gallery

Dal calcio al lavoro

Pensiamo per esempio al calcio. La linea di calzettoni è studiata per proteggere il piede, ma allo stesso tempo per essere resistente e vestibile. I ciclisti avranno invece bisogno di calze ultraleggere e traspiranti, con un comfort di livello superiore. Anche i motociclisti hanno le loro esigenze: in questo caso l’offerta riguarda calze molto leggere ma rinforzate nelle parti più delicate, perfette per garantire libertà e sensibilità al piede. Chi gioca a tennis sa invece come calze leggere e robuste siano indispensabili, sia per lo pratica indoor che outdoor. Calzificio Dany pensa anche ai lavoratori: realizza infatti calze robuste e rinforzate, capaci di mantenere il piede caldo, asciutto e protetto in ogni circostanza.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.calzificiodany.it, scrivere a info@calzificiodany.it, chiamare lo 030.6822209 oppure recarsi direttamente a Bagnolo Mella, in via Padre G. Piamarta 3/B.

 

Informazione Pubblicitaria

Necrologie