calcio

Brescia Calcio, ora si dimettono anche due consiglieri del Cda

Si tratta dei due consiglieri più fidati e vicini a Massimo Cellino

Brescia Calcio, ora si dimettono anche due consiglieri del Cda
Pubblicato:

Dopo la notizia dell'avvicendamento tra Davide Possanzini e Daniele Gastaldello al Brescia Calcio, ora arriva la notizia delle dimissioni di due consiglieri del Cda.

Brescia Calcio, il difficile momento per i biancoblù

La situazione è di crisi, questa l'atmosfera che si respira in via Solferino: si sono dimessi dal Cda del Brescia Calcio in maniera ufficiale e per motivi personali due dei consiglieri più fidati di Massimo Cellino: Giampiero Rampinelli Rota e Bruno Ghirardi.  La loro avventura nel Cda coincide con l'inizio dell'avventura societaria di Cellino stesso.

Le ultime vicende

Esonerato Davide Possanzini al Brescia Calcio arriva Daniele Gastaldello. Sarà lui oggi (lunedì 20 febbraio 2023) a dirigere la ripresa a Torbole Casaglia. Non è ancora arrivata l'ufficialità ma, con ogni probabilità sarà lui a prendere in mano le redini della squadra che si era schierata con Possanzini.  Dal canto suo Gastaldello non è ancora in possesso del patentino, potrà pertanto allenare solo su deroga.

Chi è Daniele Gastaldello

Originario di Reschigliano di Campodarsego, inizia a giocare a calcio nel settore giovanile del Montebelluna dove rimane per due anni prima di trasferirsi a quello del Padova. Non ancora maggiorenne Daniele entra a far parte della prima squadra con la quale disputa 21 partite in due stagioni (il primo di Serie C2 e il secondo di Serie C1). Nel mercato estivo 2002 la Juventus decide di acquistarlo per farlo giocare nella formazione Primavera bianconera, allenata da Gian Piero Gasperini, che vince il 3 marzo 2003 il Torneo di Viareggio.

 

 

Seguici sui nostri canali