Elezioni 2022

Stefano Terzi si presenta con le civiche alle elezioni di Desenzano

Già consigliere comunae in passato, non è nuovo al panorama politico locale. Con lui anche alcuni membri del Consiglio comunale.

Stefano Terzi si presenta con le civiche alle elezioni di Desenzano
Pubblicato:

Un’ampia coalizione di forze civiche e politiche di centro sinistra sabato scorso ha presentato il proprio nome per le prossime elezioni amministrative. Il candidato in corsa per il Comune di Desenzano è Stefano Terzi.

Stefano Terzi si presenta con le civiche alle elezioni di Desenzano

Una colaizione di forze civiche guidate da un unico candidato. È Stefano Terzi, matematico 32enne, supportato Desenzano Popolare, Desenzano Progetto Futuro, PD, PSI, Azione, nel motto “Un sindaco, tutti primici cittadini”. Terzi è diplomato al liceo scientifico “G. Bagatta” e laureato magistrale in matematica presso l’Università degli Studi di Milano.

Non è nuovo alla scena politica locale poiché ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale dal 2012 al 2017; attualmente lavora come analista funzionale per una società di consulenza impegnata in progetti di business transformation per multinazionali.

“Solo coinvolgendo i cittadini e solo ascoltando è possibile rispondere alle loro esigenze - ha spiegato - La nostra squadra si è costituita dopo un lungo lavoro concentrato sui programmi e non su nomi o poltrone. Presento la mia candidatura e le liste che l’appoggiano per un progetto, una visione di Desenzano al fine di costruire una città viva e accogliente per tutti, residenti e turisti. Noi vogliamo cambiare paradigma a
palazzo Bagatta”.

A fianco di Terzi ci sono dunque gli attuali consiglieri Giustina Bonanno e Valentino Righetti per “Desenzano Progetto Futuro”, Ludovica Sala e Ruben Toninelli di Desenzano In Azione, Alessandra Pianalto di Desenzano Popolare, PSI e il Pd con Maurizio Maffi e Rodolfo Bertoni.

Con lui in questa corsa alla poltrona di sindaco anche l'attuale primo cittadino uscente Guido Malinverno, che ha ufficializzato la sua candidatura proprio nel fine settimana, e Andrea Spiller.

Seguici sui nostri canali