Politica
Amministrative 2022

Andrea Spiller è in corsa per le elezioni comunali di Desenzano

E' attualmente consigliere comunale e vicepresidente del Consiglio. Appartiene al movimento Movimento 5 Stelle: è sostenuto da Articolo Uno e Sinistra Italiana.

Andrea Spiller è in corsa per le elezioni comunali di Desenzano
Politica Garda, 27 Marzo 2022 ore 11:46

Il panorama politico in vista delle prossime elezioni amministrative, che potrebbero tenersi già fra fine maggio ed inizio giugno, comincia ad essere giorno dopo giorno più nitido. In corsa per le prossime amministrative c'è anche l'attuale consigliere Andrea Spiller.

Andrea Spiller è in corsa per le elezioni comunali di Desenzano

Il primo ad aver dichiarato la propria intenzione a proporsi come candidato sindaco è l’attuale Consigliere comunale e vicepresidente del Consiglio Andrea Spiller, Movimento 5 Stelle. La sua presentazione risale circa ad un mese fa ed è sostenuto da Articolo Uno e Sinistra Italiana.

“Desenzano è un laboratorio politico che ha spesso anticipato le tendenze in atto a livello nazionale - hanno comunicato in una nota congiunta – Ciò che serve adesso, oltre a quanto scritto sulla carta dei programmi, è un modo di fare che segni la discontinuità con il peggio di questi anni. Stop all’inerzia e l’improvvisazione nell’azione amministrativa, l’incapacità di ascolto e dialogo con i cittadini, la prepotenza verso le minoranze. È il momento, riteniamo, di schierarsi per dare una casa a tutti i desenzanesi che non si riconoscono in nessuno dei principali candidati, i quali propongono con minime varianti lo stesso schema di gioco. Il programma unitario a cui stiamo lavorando, e che presenteremo presto, recepisce le istanze espresse da tutte le forze che stanno dando vita a questo progetto”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie