Verso il 2024

Montichiari, anche Acm pronta per le prossime amministrative

Area Civica Monteclarense: "La persona prevalga sui simboli"

Montichiari, anche Acm pronta per le prossime amministrative
Pubblicato:
Aggiornato:

Comunicato stampa di Area Civica Monteclarense firmato dal segretario Luigi Bignami che di fatto conferma la disponibilità all'unione di forze civiche e politiche per sostenere un candidato che segni un cambio di passo amministrativo per Montichiari.

Verso le amministrative 2024 a Montichiari

Luigi Bignami (nella foto), segretario di Area Civica Monteclarense, ha firmato un comunicato con cui esprime la disponibilità a creare una forza politica di carattere civico e partitico che possa esprimere un candidato di "riconosciuta serietà, preparazione e dedizione"-

Questo il testo del comunicato

"Nella primavera 2024 i cittadini di Montichiari saranno chiamati a decidere la figura che amministrerà la città per i successivi cinque anni. Come Area Civica Monteclarense dalla nostra costituzione a inizio 2002 l’obbiettivo primario è sempre stato lo sviluppo sociale, culturale e economico di Montichiari. Partendo da questi valori abbiamo deciso di intraprendere il percorso che porterà alle prossime elezioni con senso di responsabilità senza preclusioni di alcun tipo. Confermiamo fin da subito la nostra piena disponibilità a unire le forze e le competenze con le altre liste civiche e i partiti politici che dovessero sposare l’idea di un effettivo cambiamento ed efficientamento della complessa macchina amministrativa. L’idea cardine dovrà essere quella di proporre una candidatura condivisa di una persona di spicco non solo per il nome ma di riconosciuta serietà, preparazione e dedizione. Vorremmo che il prossimo candidato fosse in grado di unire e coordinare tutte quelle persone che vorranno impegnarsi senza alcuna ambizione politica o di poltrone, mosse da un unico fine ossia quello di migliorare il paese in cui viviamo. Crediamo fermamente in una nuova stagione politico/amministrativa scollegata dalle logiche del passato dove la persona prevalga sui simboli".

Seguici sui nostri canali