Politica
Amministrative 2022

La lista civica Viviamo Desenzano si è presentata ai cittadini

Un gruppo a sostegno del candidato Stefanio Terzi.

La lista civica Viviamo Desenzano si è presentata ai cittadini
Politica Garda, 08 Maggio 2022 ore 12:22

La lista civica Viviamo Desenzano si unisce alla coalizione di forze politiche di centrosinistra a sostenere la candidatura a sindaco di Stefano Terzi.

La lista Desenzano civica si è presentata ai cittadini

Insieme a Desenzano Progetto Futuro e al Partito Democratico, Viviamo Desenzano è in corsa per le prossime elezioni amministrative che si terranno il 12 giugno; la presentazione ufficiale in piazza Malvezzi è avvenuta ieri mattina.

Viviamo Desenzano è l’evoluzione di Desenzano Popolare a cui si sono unite forze civiche. Questo allargamento della lista, che alla componente più squisitamente politica e popolare si è aggiunta una componente civica, è risultato in un cambio del nome e del simbolo non più politico con riferimenti nazionali, ma puramente civico legato alla città.

La lista è guidata dall’attuale consigliere comunale Sergio Parolini; i nomi sono quelli di Alessandra Pianalto, Maurizio Andreola, Donata Bernardis, Veronica Bocchio, Marco Coghi, Luciana Dalbianco, Clara Fanales, Enzo Fattori, Gabriella Frigerio, Tiziano Frisoni, Andrea Mansueto, Chiara Martinelli, Fabrizio Pedercini, Matteo Testa, Gregorio Trebucchi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie