Politica
Amministrative 2022

Darfo Boario Terme, ecco chi affiancherà Colossi alla guida del paese

Il primo cittadino ha riservato per se deleghe quali: Urbanistica, Lavori pubblici, Bilancio e Sport.

Darfo Boario Terme, ecco chi affiancherà Colossi alla guida del paese
Politica Valli, 06 Luglio 2022 ore 09:55

Con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook il neo eletto sindaco di Darfo Boario Terme ha svelato i nomi della sua squadra di Governo.

Leggi anche: "Darfo Boario Terme si prepara al ballottaggio"

I nomi

A ricoprire l'incarico di vice sindaco per i prossimi cinque anni sarà Stefania Piccinelli. Il primo cittadino ha tenuto per se deleghe di un certo peso: Urbanistica, Lavori Pubblici, Bilancio e Sport.

La Giunta vedrà la presenza di Stefania Piccinelli (assessore alle Politiche sociali, Cultura, Istruzione e Terzo settore), Dario Bonfanti (assessore alla Filiera Agroalimentare, all'Allevamento e alla Ristorazione e al Territorio montano), Giuseppe Dadà (assessore di Termalismo, Turismo, Borghi), Emanuela Farisoglio (assessore alla Gestione e manutenzione del patrimonio pubblico) e Pablo Putelli (assessore al Verde pubblico, Decoro urbano e parchi).

"Così è deciso....Ci siamo seduti in un prato tutti e 17, in una sera d'estate, ancora storditi da questo vento pacifico che ha travolto tutti, noi compresi. Ed abbiamo formato la Giunta. Senza guardare alle preferenze, ma puntando ai sogni che intendiamo raggiungere, alle vocazioni, alle competenze e al desiderio di mettersi in gioco delle persone - queste le parole che il primo cittadino ha affidato ad un post su Facebook -  Senza dimenticare che vi saranno altri 10 consiglieri (di maggioranza) che svilupperanno temi specifici....Con umiltà, determinazione e tanta voglia di fare partiamo per questa avventura. In bocca al lupo my friends.".

A breve è atteso il primo Consiglio comunale per l'insediamento della nuova Amministrazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie