Politica
Amministrative 2022

Darfo Boario Terme si prepara al ballottaggio

L'appuntamento ai seggi è per domenica 26 giugno.

Darfo Boario Terme si prepara al ballottaggio
Politica Valli, 25 Giugno 2022 ore 15:35
A ormai poche ore dal ballottaggio che vedrà confrontarsi i due candidati sindaci Paola Abondio e Dario Colossi, ecco quali sono le loro parole.

Paola Abondio

"Da quel venerdì 10 giugno in cui ci siamo congedati la prima volta, nel nostro programma non è cambiata una virgola: continuiamo a credere nel nostro progetto, nei piccoli e grandi obiettivi sempre concreti e realizzabili, nel lavoro duro e trasparente per una città più vivibile, più sostenibile e più sicura. Qualcosa, però, è cambiato: si è cementato ancora di più il rapporto tra noi candidati de La Civica, così come la fiducia negli obiettivi ambiziosi che ci siamo dati e nei valori che condividiamo. Queste due settimane in vista del ballottaggio ci hanno visti lavorare senza sosta con ancora più convinzione e determinazione, senza tentennamenti, forti di sapere di essere una vera squadra dove tutti fanno la differenza, dove tutti corrono insieme e tutti si sostengono l’un l’altra. Lo stesso modello che ci piacerebbe trasferire, se ci sarà data l’occasione, a Darfo Boario Terme: una Città dove nessuno sarà lasciato indietro, dove punti di vista e posizioni politiche differenti sapranno convivere e lavorare insieme per il bene comune, dove i fatti saranno più importanti delle parole, dove l’esperienza supporterà le nuove idee e dove i portatori di novità sapranno dare rispetto a chi ha percorso la stessa strada prima di loro. Un’utopia? No. Non è forse quello che vogliamo tutti?"

Dario Colossi

"Siamo pronti, e che voto sia. Abbiamo dato tutto, con stile e rispetto ed un ProgettoVero con Una squadra affiatata a cui sono grato per la strada percorsa. Non abbiamo cercato voti, ma costruito relazioni con i cittadini. Avanti tutta !!!! Metti una X sul simbolo e NO preferenze.".
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie