CasaPound: presentato il candidato sindaco Davide De Cesare

Famiglia, territorio e immigrazione, alcuni punti del programma CasaPound.

CasaPound: presentato il candidato sindaco Davide De Cesare
Pubblicato:

In corsa per le elezioni comunali 2018 anche CasaPound, che ha presentato il candidato sindaco Davide De Cesare, con la squadra di 27 candidati che lo sostiene.

Davide de Cesare

Si avvicina nel 2011 a CasaPound Italia, fino a diventarne responsabile provinciale della sezione di Brescia. Negli anni sceglie di esporsi in prima persona con azioni volte alla tutela del territorio bresciano e alla difesa dei diritti dei cittadini italiani: dalla pulizia di monumenti e parchi pubblici, alle proteste contro la realizzazione dei centri d’accoglienza, fino ad arrivare alla raccolta e distribuzione alimentare e alla gestione delle emergenze più grandi in supporto alla protezione civile.

I punti del programma

I punti del programma toccano i progetti a sostegno alla famiglia, la riqualificazione generale del territorio, sia in termini di decoro sia dal punto di vista della sicurezza, con particolare attenzione alla ex Caffaro come potenziale sede del nuovo stadio cittadino. Infine stop all’immigrazione con la chiusura dei centri di accoglienza e rilancio del turismo.

Davide de Cesare sottolinea: “Bisogna riportare al centro dell’agenda di chi amministra la città i diritti dei cittadini bresciani: quello all’accesso a servizi basilari di qualità, soprattutto per le fasce più fragili della cittadinanza, il diritto alla sicurezza - perché nessuno deve aver paura a camminare per le vie della propria città - al lavoro, grazie a politiche che incentivino le attività commerciali e imprenditoriali sul territorio”. Secondo l’esponente di CasaPound “i bresciani devono tornare ad avvertire Palazzo Loggia come la loro casa e quella cittadina come un’istituzione che cammina al loro fianco”. CasaPound si propone di essere attivamente accanto ai cittadini, con l’esperienza di anni di militanza. In conclusione, dalla voce del candidato in corsa, il partito sostiene di non aver bisogno di farsi pubblicità, ma che l’unico scopo è arrivare al cuore della gente con un lavoro sul territorio giorno per giorno.

Luca Marsella CasaPound Ostia

Presente all’inaugurazione anche Luca Marsella, consigliere comunale di Casapound a Ostia che ha dichiarato: “Casapound è un movimento maturo per fare la differenza nelle istituzioni e una certezza per i cittadini che potranno finalmente contare su qualcuno che non permetterà alcun malaffare.”

Seguici sui nostri canali