Al via l’aperi-tour elettorale del candidato Alessandro Cugini

L'uomo del Centrodestra di Chiari ha incontrato i cittadini nel cuore della città.

Al via l’aperi-tour elettorale del candidato Alessandro Cugini
Bassa, 11 Aprile 2019 ore 21:04

Al via l’aperi-tour elettorale del candidato Alessandro Cugini. L’uomo del Centrodestra di Chiari ha incontrato i cittadini nel cuore della città.

Al via l’aperi-tour del candidato Cugini

La campagna elettorale entra nel vivo. Questa sera, il candidato del Centrodestra Alessandro Cugini ha incontrato gli i cittadini nel cuore della città, in piazza Zanardelli. Dopo l’annuncio della candidatura nella nuova sede della Lega e la presentazione con il sostegno di numerosi politici, erano iniziati gli incontri domenicali. Questa sera ha invece preso il via il primo vero e proprio ciclo di incontri. Cugini, segretario della Lega di Chiari, è riuscito ad unire il Centrodestra clarense: vanta infatti il sostegno del Carroccio, di Forza Italia, di Fratelli d’Italia e della Civica per Cugini sindaco. Il candidato correrà alle elezioni comunali del 26 maggio contro il primo cittadino, in carica Massimo Vizzardi.

2 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOMEPAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia