Il Centrodestra ha scelto: il candidato è Alessandro Cugini

Il segretario della Lega di Chiari correrrà alle prossime elezioni.

Pubblicato:
Aggiornato:

Il segretario della Lega di Chiari correrrà alle prossime elezioni. La candidatura di Alessandro Cugini è stata resa nota questa sera in sede.

Il Centrodestra ha scelto: il candidato è Alessandro Cugini

L'invito lasciava presagire il messaggio, ma l'annuncio non era stato confermato. Fatto sta che questa sera, alle 20, nella sede della Lega è stato ufficializzato il candidato del Centrodestra. Si tratta di Alessandro Cugini, classe 1989, segretario della sezione locale del Carroccio. La sua è la prima candidatura confermata in vista delle elezioni comunali di maggio.

Il candidato del Centrodestra Alessandro Cugini

L'ufficialità

Oltre agli esponenti della Lega, capitanati da Roberto Campodonico, erano presenti all'annuncio anche tutti coloro che hanno siglato l'accordo ovvero Forza Italia, Gruppo Misto e Fratelli d'Italia. Dieci sono i punti che hanno sancito l'unione del Centrodestra che da diverso tempo ha annunciato che avrebbe corso compatto. La compagine si è comunque dimostrata affiatata e nell'aria si è percepito entusiasmo. La squadra è pronta a mettersi al lavoro.

WhatsApp Image 2019-01-30 at 20.55.50-1
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-01-30 at 20.55.50
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-01-30 at 20.16.01
Foto 3 di 3

Chi sfiderà?

Ma contro chi correrà Cugini? Il sindaco Massimo Vizzardi non ha ancora sciolto le riserve, ma tutta la sua maggioranza (unita anche in questa nuova tornata elettorale) auspica nella sua presenza. Restiamo in attesa.

L'articolo completo sarà sul ChiariWeek in edicola a partire da venerdì 1 febbraio.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali