Musica

Omar Pedrini dimesso dal Fornaroli di Magenta dopo il nuovo "pit stop" al cuore

"Vengo dimesso e, come sempre torno a casa più ricco e consapevole delle priorità nella vita"

Omar Pedrini dimesso dal Fornaroli di Magenta dopo il nuovo "pit stop" al cuore
Pubblicato:

Omar Pedrini dimesso dal Fornaroli di Magenta dopo il nuovo "pit stop" al cuore.

Nuovo "pit stop"

Il rocker bresciano Omar Pedrini è stato dimesso dall'ospedale Fornaroli di Magenta dopo essere stato ricoverato per un altro, come lo definisce lui, "pit stop" al cuore. A darne notizia è stato lui stesso sui social.

"E ‘ stato un Pit Stop più lungo del solito ma siamo arrivati al traguardo prefissato.Grazie per la professionalità che ho riscontrato qui all’ospedale Fornaroli di Magenta MI, eccellenza sanitaria. Finalmente oggi è arrivato il giorno più bello, vengo dimesso e, come sempre torno a casa più ricco e consapevole delle priorità nella vita. Desidero in primis ringraziare anche per l’umanità e l’ empatia che si è creata tra di noi, pazienti e Medici, Infermieri, Operatori sanitari della sanità pubblica, spesso sottovalutati se non drammaticamente oggetto di ingiurie o addirittura di violenze (abbiamo forse già dimenticato la “lezione” del Covid?) ma voglio ricordare che i nostri supereroi sono ancora qui e spesso lo fanno per vocazione e per amore. E non fuggono all’estero. Teniamoli cari, anzi premiamoli per questo".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial)

Il coma di alcune settimane fa

Nelle scorse settimane c'è stata apprensione per la salute di Omar Pedrini, l'ex leader dei Timoria, cantautore e chitarrista ha infatti subito un altro intervento chirurgico al cuore a seguito del quale è rimasto per quattro giorni in coma farmacologico. Con la sua solita ironia che non manca mai neppure nei momenti più delicati, come in questo caso, aveva dichiarato: "Da oggi potete chiamarmi Comar".

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali