Musica

Omar Pedrini, quattro giorni in coma dopo l'ultimo intervento al cuore: "Da ora potete chiamarmi Comar"

L'ex frontman dei Timoria non ha perso la voglia di ironizzare

Omar Pedrini, quattro giorni in coma dopo l'ultimo intervento al cuore: "Da ora potete chiamarmi Comar"
Pubblicato:

Omar Pedrini, quattro giorni in coma dopo l'ultimo intervento al cuore.

In coma per quattro giorni, il racconto di Omar Pedrini

Sono stati giorni di apprensione per la salute di Omar Pedrini, l'ex leader dei Timoria, cantautore e chitarrista ha infatti subito un altro intervento chirurgico al cuore a seguito del quale è rimasto per quattro giorni in coma farmacologico. A raccontarlo è lo stesso Pedrini in un post sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial)

"Sono stato sedato per l’intervento il 19/03 alle ore otto ed ero convinto che, al mio risveglio avrei ricevuto il conforto e i pensierini dei miei figli. Invece mi sono risvegliato 4 giorni dopo perché per un problema serio hanno deciso di tenermi in coma farmacologico per qualche giorno e mi sono risvegliato chiedendo della festa del papà ma era ben passata: allora ho chiesto lumi sui giorni che avevo perso tipo il risultato dell’Italia, dei funerali del Dandy della mia famiglia bolognese @skiantosofficial e già che c’ero del compleanno di @io_berenice e ovviamente di quando sarei tornato “su” in camerata. Ebbene oggi il grande giorno è arrivato e da qua in poi sarà solo riabilitazione per rimettermi presto e bene in forma. E sono in tempo per vedere il mio “povero” Brescia e la mia grande @ducaticorse. Dai telegiornali (non riesco ancora a leggere scusatemi) vedo che la situazione internazionale è sempre peggiore, l’uomo è cattivo e per fortuna @papa_francesco_real è uscito dall’ospedale. Prego 🙏
E no, non mi chiuderò in bagno lo giuro
Ps Ora potete chiamarmi .. Comar ! "

La scelta

L'ex leader dei Timoria da anni è alle prese con vari problemi al cuore che lo hanno costretto più volte ad essere operato. Una condizione che lo ha visto di recente lasciare il rock dopo aver subito quattro operazioni al cuore in due anni e mezzo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali