Gossip
Fiori d'arancio

Marcell Jacobs - Nicole Daza nozze da sogno: il racconto di chi ha officiato la cerimonia

Il "si" è stato pronunciato nella splendida cornice della Torre San Marco di Gardone Riviera.

Marcell Jacobs - Nicole Daza nozze da sogno: il racconto di chi ha officiato la cerimonia
Gossip Garda, 24 Settembre 2022 ore 18:06

Di Veronica Crescente

«Emozionante». Questo l’aggettivo utilizzato dal segretario generale del Comune di Gardone Riviera Valeria Ferro per descrivere l’esperienza in qualità di officiante al matrimonio di Marcell Jacobs e Nicole Daza celebrato sabato 17 settembre 2022 nella splendida cornice della Torre di Gardone Riviera.

Sentimenti e...

«Si percepiva un grande pathos e tanto sentimento – ha dichiarato –  sia da parte degli sposi sia da parte degli invitati. Ecco perché è stato emozionante a prescindere dal fatto che si è trattato di un matrimonio “vip”, il che ha naturalmente comportato la presenza di numerosi fotografi e di altrettante telecamere».

...il calore delle persone a loro care

Accanto ai due sposi, i testimoni: per Marcell l’allenatore Paolo Camossi e per Nicole la sorella Francesca Antonella Daza Conforme. «Sono entrambi intervenuti rivolgendo toccanti pensieri ai due sposi – ha raccontato il segretario generale –  Camossi ha ricordato di quando ha conosciuto Marcell e i primi allenamenti insieme, significative anche le parole pronunciate dalla sorella di Nicole che non ha mancato di esprimere i suoi sentimenti verso la coppia di sposi». É intervenuta anche la mamma di Marcell, Viviana Masini.

L'articolo completo nel numero di GardaWeek/MontichiariWeek in edicola da venerdì 23 settembre 2022

Seguici sui nostri canali
Necrologie