Marcell Jacobs - Nicole Daza nozze da sogno: il racconto di chi ha officiato la cerimonia
Il "si" è stato pronunciato nella splendida cornice della Torre San Marco di Gardone Riviera.
Di Veronica Crescente
«Emozionante». Questo l’aggettivo utilizzato dal segretario generale del Comune di Gardone Riviera Valeria Ferro per descrivere l’esperienza in qualità di officiante al matrimonio di Marcell Jacobs e Nicole Daza celebrato sabato 17 settembre 2022 nella splendida cornice della Torre di Gardone Riviera.
Sentimenti e...
«Si percepiva un grande pathos e tanto sentimento – ha dichiarato – sia da parte degli sposi sia da parte degli invitati. Ecco perché è stato emozionante a prescindere dal fatto che si è trattato di un matrimonio “vip”, il che ha naturalmente comportato la presenza di numerosi fotografi e di altrettante telecamere».
...il calore delle persone a loro care
Accanto ai due sposi, i testimoni: per Marcell l’allenatore Paolo Camossi e per Nicole la sorella Francesca Antonella Daza Conforme. «Sono entrambi intervenuti rivolgendo toccanti pensieri ai due sposi – ha raccontato il segretario generale – Camossi ha ricordato di quando ha conosciuto Marcell e i primi allenamenti insieme, significative anche le parole pronunciate dalla sorella di Nicole che non ha mancato di esprimere i suoi sentimenti verso la coppia di sposi». É intervenuta anche la mamma di Marcell, Viviana Masini.
L'articolo completo nel numero di GardaWeek/MontichiariWeek in edicola da venerdì 23 settembre 2022