Super vip

Leonardo Di Caprio in visita al Vittoriale degli Italiani, con lui la modella bresciana Vittoria Ceretti

Nella serata di lunedì 19 agosto 2024, una visita blindata e poi la cena in un noto ristorante della zona

Leonardo Di Caprio in visita al Vittoriale degli Italiani, con lui la modella bresciana Vittoria Ceretti
Pubblicato:
Aggiornato:

Leonardo Di Caprio in visita al Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera, con lui la modella bresciana Vittoria Ceretti.

La star hollywoodiana e la fidanzata a Gardone Riviera

Una visita serale quella di lunedì 19 agosto 2024 per il premio Oscar Leonardo Di Caprio e la fidanzata, la modella bresciana Vittoria Ceretti. Una notizia che è rimbalzata sui social e che poi ha trovato confermata.

Coppia da oltre un anno

Una visita blindatissima per l'attore che il prossimo 11 novembre spegnerà le sue prima cinquanta candeline e per la fidanzata bresciana Vittoria Ceretti 26 anni (è nata il 7 giugno 1998) figlia di Giuseppe Ceretti, proprietario di un'azienda di pavimenti, e Francesca Lazzari, casalinga. Con i genitori e il fratello Guglielmo è cresciuta nella frazione di Inzino, a Gardone Val Trompia.

Una relazione che va avanti da oltre un anno. A dare risalto alla notizia della loro relazione alcuni siti che hanno fatto circolare le fotografie nelle quali si vedono la modella bresciana Vittoria Ceretti e il divo holliwoodiano Leonardo Di Caprio insieme in California. In particolare i due sono stati sorpresi dai paparazzi all'esterno di una gelateria a Santa Barbara, come due semplici amici.  Foto che hanno contribuito a far circolare la notizia per cui la modella classe 1998  avesse messo la parola fine al matrimonio con il coetaneo Matteo Milleri, dj e produttore italo-newyorkese che solo tre anni prima aveva sposato in gran segreto a Ibiza.

Dopo le foto che li avevano immortalati a mangiare un gelato a Santa Barbara,  sono poi emerse nuove foto che paiono inequivocabili. Se le prime, infatti, potevano far sembrare che tra i due ci fosse solo un rapporto di amicizia o lavorativo le ultime paparazzate sembrano alludere ad altro. L'attore e la modella sono stati infatti sorpresi nella notte di Ibiza mentre ballavano stretti l'uno accanto all'altra scambiandosi effusioni.

Leonardo Di Caprio visita il Garda accompagnato dalla fidanzata

La coppia è stata vista arrivare a Gardone Riviera in prossimità del Vittoriale degli Italiani a bordo di una Porsche Cayenne, erano in compagnia di altre persone. L'ingresso alla casa museo tra le più visitate al mondo è avvenuto verso le 20, in prossimità dell'orario di chiusura al pubblico. Pare che, dopo la visita, si siano fermati a cenare in un noto ristorante della zona.

Al momento nessuno dei due ha condiviso fotografie sui social dove vantano un seguito importante: Di Caprio su Instagram conta 61,5 milioni di follower mentre lei 1,7 milioni. Del resto quella sul lago di Garda è stata una visita privata e, come tale, per quanto possibile, coperta da privacy.

Di certo tale notizia non fa altro che accendere i riflettori internazionali sul comune benacense e sul Vittoriale degli Italiani ma più in generale sull'intero lago di Garda.

Al Festival di Sanremo

Vittoria Ceretti occhi verdi, capelli castani, un metro e 76 di altezza, portamento elegante, ha tatuato un alieno sul gomito, questo il mix di caratteristiche che definiscono la bellezza bresciana di Vittoria Ceretti.

Giovedì 4 marzo 2021 nella terza serata del Festival di Sanremo 2021  ha vestito il ruolo di co conduttrice al fianco di Amadeus e Fiorello. Il debutto risale all'età di 14 anni, lanciata dall'agenzia Elite, divenendo ben presto il volto delle maggiori case di moda. A giugno 2020 si è sposata in Spagna con Matteo Milleri, deejay del duo Tale of Us. Nella sua carriera si contano sfilate a New York, Londra, Milano e Parigi e per i brand più noti come Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Marc Jacobs, Burberry, Versace, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Hermès, Yves Saint Laurent, Givenchy e tanti altri.

In evidenza una foto da Instagram - Pagina Vittoriafiles.

 

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali