Menu
Cerca
Bresciani a Sanremo

Vittoria Ceretti, la super top model bresciana sul palco dell'Ariston

Si tratta di una delle più apprezzate supermodelle contemporanee celebrata da Vogue Usa tra le sette meraviglie del mondo.

Vittoria Ceretti, la super top model bresciana sul palco dell'Ariston
Spettacoli Brescia, 04 Marzo 2021 ore 11:07

Occhi verdi, capelli castani, un metro e 76 di altezza, portamento elegante, ha tatuato un alieno sul gomito, questo il mix di caratteristiche che definiscono la bellezza bresciana di Vittoria Ceretti.

Una super top model al Festival di Sanremo

Questa sera (giovedì 4 marzo) nella terza serata del Festival di Sanremo 2021  vestirà il ruolo di co conduttrice al fianco di Amadeus e Fiorello.

Originaria di Inzino (Gardone Valtrompia) compirà 23 anni il prossimo 7 giugno: il debutto risale all'età di 14 anni, lanciata dall'agenzia Elite, divenendo ben presto il volto delle maggiori case di moda. Lo scorso giugno si è sposata in Spagna con Matteo Milleri, deejay del duo Tale of Us. Nella sua carriera si contano sfilate a New York, Londra, Milano e Parigi e per i brand più noti come Chanel, Michael Kors, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Marc Jacobs, Burberry, Versace, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Hermès, Yves Saint Laurent, Givenchy e tanti altri.

La semplicità che fa rumore

Una bellezza acqua e sapone ma capace, nella sua semplicità, di fare rumore grazie all'eleganza che la contraddistingue e che le permette di dare un tocco in più agli abiti che indossa. La stessa si è definita una presentatrice per caso. Di certo saprà incantare i telespettatori, non a caso nel 2008 è stata celebrata da Vogue Usa tra le sette meraviglie del mondo.

 

Necrologie