Garda

Violento scontro tra un'auto ed una moto, arriva l'elisoccorso

Ad avere la peggio la donna a bordo della moto elitrasportata agli Spedali Civili di Brescia, illeso l'uomo alla guida della due ruote.

Violento scontro tra un'auto ed una moto, arriva  l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati attimi di paura quelli vissuti questa mattina a tra Gardone Riviera e Toscolano Maderno, sul posto è giunto anche l'elisoccorso.

Il luogo dell'incidente

L'allarme è scattato alle 10.15, luogo dell'incidente la SS45bis all'altezza di via Roma nel tratto di strada antistante i cancelli dell'organizzazione di volontariato Fobap Onlus di Toscolano Maderno. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Salò intervenuta per gli opportuni rilievi del caso. Secondo le prime ricostruzioni del caso sembrerebbe che l'auto, una Golf Bianca diretta da Salò in direzione Toscolano Maderno stesse svoltando verso una strada interna poco prima della pizzeria Benella, quando da Toscolano Maderno è giunta la moto (una Ktm) da strada.

I coinvolti

Allo stato attuale, come peraltro si può evincere da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) ad essere coinvolte sono state in tutto sette persone. Ad avere la peggio la donna (44 anni) passeggera della motocicletta la quale è stata rianimata sul posto per poi essere elitrasportata d'urgenza agli Spedali Civili di Brescia dove è giunta alle 11.25; l'autista della moto invece è risultato illeso mentre l'uomo alla guida della Golf bianca, l'auto che ha impattato con la moto, è risultato illeso ma in stato di schock. Sul posto sono giunte due ambulanze del Gruppo Volontari del Garda,l'elisoccorso alzatosi in volo da Brescia e l'automedica. Presenti anche gli uomini della Polizia Stradale di Salò e i Vigili del Fuoco di Brescia.

Ripercussioni sul traffico

Il sinistro ha comportato la chiusura temporanea in entrambe le direzioni della strada statale 45 Bis Gardesana Occidentale al chilometro 74. Le squadre Anas, Polizia Stradale e Vigili del Fuoco hanno permesso di ripristinare la circolazione in sicurezza.

Seguono aggiornamenti.

 

 

Seguici sui nostri canali