Via Monte Pasubio, la straziante visita degli amici di Simone Brunelli
"La macchina era completamente sfasciata - hanno detto alcuni residenti - Non si distingueva nemmeno il modello da quanto era messa male".
Via Monte Pasubio, la straziante visita di amici e conoscenti di Simone Brunelli. Il 21enne che ieri sera ha perso la vita sulla strada che collega Capodimonte, frazione di Castenedolo a Borgosatollo, il suo paese.
La visita sul luogo dell'incidente
Sotto gli occhi di chi, ieri sera, poco prima delle 23 è stato svegliato dal terribile boato dello schianto in cui ha perso la vita Simone Brunelli, questa mattina la straziante visita di alcuni amici e conoscenti del giovane. Tra loro anche Nicola che lo ha ricordato tra le lacrime: "Era un ragazzo solare, sempre con il sorriso sulle labbra. Fa rabbia. Era astemio e non fumava”.
La testimonianza dei residenti
L'auto del giovane ha sbandato andando a finire contro il muretto di una villetta distante una trentina di metri dove vivono due anziani, che ora porta i segni dello schianto. Alcuni pezzi della carrozzeria sono ancora sul posto. "La macchina era completamente sfasciata - hanno detto alcuni residenti - Non si distingueva nemmeno il modello da quanto era messa male".
Il funerale
La salma di Simone riposa presso la casa del commiato di S. Eufemia dove domani, domenica 6 gennaio, alle 17 ci sarà la veglia di preghiera. L'ultimo saluto al giovane lunedì alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Borgosatollo.