UNIONE

Uova, colombe e pizze per gli eroi dell’ospedale di Chiari GALLERY

Dall'unione dell'Antico forno di Ghedi, la forneria Goffi di Coccaglio, la Pallamano Leonessa e le Pecore nere, tante golosità.

Uova, colombe e pizze per gli eroi dell’ospedale di Chiari GALLERY
Cronaca Brescia, 07 Aprile 2020 ore 11:48

Uova, colombe e pizze per gli eroi dell’ospedale di Chiari. Dall’unione con l’Antico forno di Ghedi, la forneria Goffi di Coccaglio, la Pallamano Leonessa e le Pecore nere, sono arrivate questa mattina tante golosità.

Uova, colombe e pizze per gli eroi dell’ospedale di Chiari

#InsiemexAsstFranciacorta: anche quest’oggi è arrivata una coccola per tutti i dipendenti e gli operatori dell’ospedale di Chiari. Uova, pizze, colombe e tanto amore sono stati consegnati grazie all’unione dell’Antico forno di Ghedi, la forneria Goffi di Coccaglio, la Pallamano Leonessa e le Pecore nere. L’attività di Ghedi e il gruppo di Castrezzato avevano già agito anche nella scorsa settimana.

La lettera del presidente Brunelli

“Visto che il gesto delle Pecore nere è stato molto apprezzato dal personale medico dell’ospedale di Chiari e non solo, il gruppo ha pensato di replicare. Essendo i fondi limitati, e sentito il Direttivo, dopo un giro di telefonate ad alcuni cittadini di Castrezzato, in primis la Pallamano Leonessa (guidata dal presidente Narciso Paganotti, già Pecora nera, con un occhio sempre rivolto al sociale), c’è stata una forte adesione all’iniziativa. Tra questi ci sono un commercialista, un avvocato, un impresario edile, un assicuratore e un top manager. Questi gentili cittadini hanno fatto pervenire colombe, focacce, pizze, uova di pasqua, dolci in abbondanza. In accordo col coordinatore dell’ospedale di Chiari, i beni donati saranno consegnati in due tempi, una in corso e una in prossimità dell’anomala pasqua che vivremo quest’anno. Le Pecore nere ringraziano chi ha reso possibile quadruplicare la donazioni per i nostri dottori e infermieri, sottoposti quotidianamente ad un faticoso ed eccezionale lavoro.

Il presidente
Corrado Brunelli

Per aiutare l’Asst Franciacorta è anche possibile partecipare all’omonima raccolta fondi QUI LE INFORMAZIONI

8 foto Sfoglia la gallery

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità