AIUTIAMOCI PER AIUTARE

#InsiemexAsstFranciacorta: ChiariWeek adersice alla raccolta fondi per l'Asst Franciacorta

Oltre a noi e Amali ci sono l'associazione Pellegrini - Forlivesi e le Botteghe di Chiari e Giornale di Chiari

#InsiemexAsstFranciacorta: ChiariWeek adersice alla raccolta fondi per l'Asst Franciacorta
Pubblicato:
Aggiornato:

Ora più che mai c'è bisogno di fare qualcosa. Per questo, come ChiariWeek, con l'appoggio di ManerbioWeek, MontichiariWeek e GardaWeek, abbiamo deciso di collaborare alla raccolta fondi promossa da Amali per l'Asst Franciacorta che sta combattendo contro il Coronavirus. In collaborazione con noi ci sono anche l'associazione Pellegrini - Folivesi, il Giornale di Chiari e le Botteghe. #Insiemesipuò!

#InsiemexAsstFranciacorta

L'associazione gentitori Amali di Chiari ha deciso di aprire una raccolta fondi a favore dell'Asst Franciacorta, in collaborazione ci sono anche l'associazione Pellegrini - Forlivesi, Giornale di Chiari e le Botteghe di Chiari.

L'ospedale di Chiari, così come gli altri presidi di Iseo, Palazzolo e Orzinuovi, hanno infatti bisogno di una mano. Stanno fronteggiando alla grande l'emergenza del Coronavirus, ma necessitano di attrezzature e apparecchi. E noi? Beh, abbiamo deciso di appoggiare al massimo l'associazione e come ChiariWeek, ma anche con il sostegno di ManerbioWeek, MontichiariWeek e GardaWeek, ci impegneremo il più possibile in nome della solidarietà.

Un aiuto per aiutarci, è questo il motto. Solo restando uniti possiamo fronteggiare questa emergenza. In Lombardia i casi continuano ad aumentare e anche la mappa del contagio di oggi, 11 marzo, segnava nuove positività e decessi.

Come si dona?

E' possibibile donare sul conto corrente dell'associazione.

IBAN: IT72U0839354340007090020282

Intestato a Associazione Amali - Causale INSIEMEXASSTFRANCIACORTA

oppure

IBAN: IT10U05696 54340000002617X63

Intestato a Associazione a Asssociazione Pellegrini Forlivesi

Collegati anche alla pagina Facebook "#InsiemexAsstFranciacorta".

Per informazioni

E' possibile contattare telefonicamente il 339.3099073 o la mail info@associazioneamali.it per l'associazione Amali mentre il 335.1353960 e augusto@pellegrini-chiari.it per l'associazione Pellegrini-Forlivesi. Il numero della redazione di ChiariWeek risulta invece non raggiungibile in quanto stiamo adoperando le modalità di smart working.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali