Unite nella vita e nella morte: addio alle tre sorelle Tedeschi
Si mancate a poche ore di distanza l'una dall'altra alla Rsa di Coccaglio, dove erano ospiti.

Sono sempre state molto legate fra loro, tanto che se ne sono andate insieme. La comunità di Coccaglio piange le sorelle Adele, Elvira e Luisa Tedeschi.
Unite nella vita e nella morte: addio alle tre sorelle Tedeschi
Se ne sono andate a poche ore di distanza l'una dall'altra, tra il pomeriggio e la sera di sabato. Tre sorelle legate indissolubilmente dalla vita e, purtroppo, anche dalla morte. Tutte e tre ospiti alla Casa di riposo della Fondazione Mazzocchi di Coccaglio, dove risiedevano, Adele Tedeschi si è spenta a 87 anni, Elvira a 81 e Luisa a 83. Si tratta dell'ennesimo lutto che ha colpito la comunità del paese franciacortino, oltre che la Rsa della fondazione.
LEGGI ANCHE: Riflettori puntati sulle Case di riposo: a Coccaglio 24 decessi da inizio marzo
"Ci tenevano a restare insieme anche in Casa di riposo: erano molto legate - ha sottolineato il sindaco e presidente della fondazione Mazzocchi, Alberto Facchetti - Siamo rimasti segnati sabato dalla loro dipartita. Non sappiamo se si tratti di Coronavirus o meno, è Ats che decide di fare i tamponi e cui spetta certificare la morte per il virus o meno. Al termine dell'emergenza con il parroco, don Gianfranco Rossi, abbiamo convenuto di organizzare una celebrazione per ricordare tutti i nostri defunti e quanto hanno fatto per la comunità".
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)