Tragico incidente a Ospitaletto, perde la vita autista di soli 20 anni
Il sinistro è avvenuto sulla circonvallazione all'altezza del distributore della Q8. Il video del mezzo in fiamme
Tragico incidente, un ragazzo di circa 20 anni, dipendere della Tanghetti Salotti e residente a Brescia (villaggio Violino) è morto e altre due persone sino rimaste ferite. Sono drammatiche le conseguenze del sinistro avvenuto poco fa a Ospitaletto, sulla circonvallazione all'altezza del distributore della Q8. Coinvolti un camion, un furgone e una Bmw. Un'altra giovane vita spezzata, poche settimane fa un altro ragazzo di 19 anni è morto in un sinistro a Rovato.
Tragico incidente a Ospitaletto
L'autista del mezzo pesante ha perso il controllo del camion, ha colpito un furgone e una Bmw. Il camion ha finito la sua corsa contro il muro della azienda Gnutti ed ha preso fuoco: il conducente, nell'urto, è stato catapultato fuori dal parabrezza e soccorso dagli automobilisti che lo seguivano, appena prima che le fiamme avvolgessero il mezzo. Sarebbe fortemente contuso ma non in pericolo di vita. Salvo anche il conducente dell'auto, trasportato in ospedale.
Da subito hanno destato gravi preoccupazioni, invece, le condizioni del 20enne che si trovava alla guida del furgone, il primo a essere soccorso perché ci si è subito resi conto di come la situazione fosse drammatica. Il giovane è stato a lungo rianimato sul posto, ma a nulla sono valsi tutti i tentativi di salvarlo. Poco dopo le 18 è stato dichiarato il decesso.
La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni.