un nuovo episodio

Terza rapina in poche settimane a Palazzolo sull'Oglio

Le vittime, anche questa volta, sono due giovani a cui hanno sottratto una collanina e dei soldi.

Terza rapina in poche settimane a Palazzolo sull'Oglio
Cronaca 20 Giugno 2021 ore 10:41

Li hanno fermati in via Sgrazzutti e li hanno minacciati con un coltello intimandogli di consegnare loro quanto possedevano. E' successo ieri sera, ma non è un caso isolato: è la terza rapina a mano armata che avviene a Palazzolo nel giro di sole due settimane.

Rapina a mano armata: è la terza in due settimane

E' successo ieri, intorno alle 23 in via Sgrazzutti, a pochi passi dal parco Metelli. Stando alle prime informazioni le vittime, due ragazzi classe 2004, sono stati fermati dai due rapinatori armati di coltello che hanno sottratto loro 20 euro e una collanina. Un modus operandi in tutto simile (così come la zona in cui è avvenuto l'episodio) agli altri due casi di rapina a mano armata andati in scena solo la settimana prima, sempre a danni di due giovani di Palazzolo: nel primo caso il rapinatore era da solo e gli aveva rubato una bicicletta dal valore di circa 3mila euro, nell'altro erano in due ed erano fuggiti con un orologio digitale e dei soldi.

Comprensibilmente sotto shock le vittime avevano riferito tutto ai Carabinieri, che ora si trovano a indagare anche su quanto successo ieri sera.

 

Necrologie