Tanti incidenti stradali, due infortuni a Brescia SIRENE DI NOTTE

Il primo è avvenuto a Rovato in via 25 Aprile. A bordo della vettura, che è finita fuori strada, vi erano quattro ragazzi tra i 18 e i 23 anni.

Tanti incidenti stradali, due infortuni a Brescia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Durante la notte appena trascorsa sono stati registrati numerosi incidenti stradali, anche se non sono mancati due infortuni, in particolare persone cadute, a Brescia città.

I vari sinistri

Il primo è avvenuto a Rovato in via 25 Aprile. A bordo della vettura, che è andata a finire fuori strada, vi erano quattro ragazzi tra i 18 e i 23 anni. Sul luogo del sinistro, avvenuto alle 22, sono subito accorsi i soccorsi, i Vigili del fuoco di Chiari e i carabinieri di Chiari.

In via Verona a Sirmione, una 14enne è poi caduta dalla sua bici ed è stata trasportata prima in codice giallo poi verde all'ospedale di Desenzano del Garda poco dopo la mezzanotte. Scontro a Trenzano, poi, poco prima dll'1 di notte. Coinvolto un uomo di 56 anni trasportato agli Spedali Civili di Brescia in codice giallo. Secondo incidente nella notte, poi, sempre a Rovato, questa volta di lieve entità. In via sant'Andrea un 25enne è finito contro un ostacolo riportando fratture giudicate in codice verde. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Chiari.

In via Sorbanella 3, poco prima delle 3 di notte, prima caduta a Brescia per un 21enne. Grande paura per lui trasportato agli Spedali Civili di Brescia prima in codice giallo e poi verde. A 4.30, una giovane di 22 anni è finita fuori strada a Montichiari, lungo via Felice Cavallotti. Per lei è rimasto il codice giallo, segno che le contusioni prese durante l'impatto sono importanti. La ragazza è stata trasportata in Poliambulanza.

Seconda caduta a Brescia per un 27enne, anche per lui come per la 21enne, codice rosso. In via San Zeno sono subito accorsi i soccorsi che hanno trasportato il ragazzo in Poliambulanza.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali