Fuori strada con l'auto codice rosso a Rovato

La vettura si è schiantata nei pressi del passaggio a livello di via 25 Aprile. A bordo quattro ragazzi.

Fuori strada con l'auto codice rosso a Rovato
Pubblicato:

Tre ambulanze, una camionetta dei Vigili del fuoco di Chiari e i carabinieri sull'incidente avvenuto poco dopo le 22 di sabato 22 giugno in via 25 Aprile. Feriti quattro giovani che viaggiavano su una Ford Fiesta. Uno schianto violento nei pressi del passaggio a livello che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi.

Fuori strada con l'auto

Nel sinistro è rimasta coinvolta una sola vettura. Una Ford Fiesta su cui viaggiavano quattro giovani, due ragazze di 18 e 20 anni e due ragazzi di 21 e 29 anni. Il conducente, per cause al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo dei veicolo, che è finito fuori strada. Provvidenziali i lavori in corso in questi giorni sulla strada, dove è appena stato intubato il fosso a lato della carreggiata, proprio nel punto dove l'auto si è schiantata.

I soccorsi in via 25 Aprile

Feriti quattro giovani

I soccorsi sono stati allertati in codice rosso. Fortunatamente le condizioni dei ragazzi si sono rivelate meno preoccupanti di quanto apparso nei primi drammatici istanti dopo lo schianto. Nessuno di loro sarebbe grave. Necessario, comunque, il trasporto in ospedale per tutti e quattro.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali