il caso

Strage di Erba: a Brescia oggi la sentenza

Un gran numero di persone, tra telecamere e curiosi, si è radunato a partire dalle 6 di questa mattina davanti ai cancelli di palazzo di giustizia

Strage di Erba: a Brescia oggi la sentenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Strage di Erba: a Brescia oggi (mercoledì 10 luglio 2024) la sentenza.

Attesa per oggi la sentenza sulla Strage di Erba

Un gran numero di persone, tra telecamere e curiosi, si è radunato a partire dalle 6 di questa mattina davanti ai cancelli di palazzo di giustizia in occasione dell'udienza che potrebbe rivelarsi decisiva per la revisione del processo a carico di Rosa Bazzi e Olindo Romano in merito alla strage di Erba del 2006.

Due le strade che si prospettano: da un lato la Corte potrebbe rigettare quanto sollevato dai difensori mettendo la parola fine alla questione; dall'altro potrebbe accettare i rilievi della difesa e rinviare ad un nuovo processo.

Una vicenda terribile

L'udienza ha preso il via alle 10.07 e alle 10.12 la Corte si è ritirata in camera di consiglio. La sentenza potrebbe giungere nel primo pomeriggio.

La terribile vicenda risale all'11 dicembre 2006: in quell'occasione ad essere uccisi furono Raffaella Castagna, il piccolo Youssef Marzouk (suo figlio), la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini.

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali