Cronaca
Il caso

Sparatoria a Palazzolo, ritrovata l'arma

Le indagini sono tutt'ora in corso,quasi sicuramente l'obiettivo non era  il 26enne Beniamino Caari.

Sparatoria a Palazzolo, ritrovata l'arma
Cronaca Oglio, 28 Dicembre 2021 ore 14:17

Un passo in avanti di non trascurabile importanza quello avvenuto nell'ambito della sparatoria accorsa lunedì 20 dicembre a Palazzolo sull'Oglio.

Il ritrovamento

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Chiari hanno ritrovato la pistola in uso nel corso dell' aggressione a mano armata avvenuta lunedì 20 dicembre a Palazzolo sull'Oglio. I militari hanno confermato trattarsi di una Calibro 22. Il ritrovamento è stato possibile grazie alle indicazioni che sono state fornite da parte dell'uomo il quale, ora in carcere, ha deciso di collaborare con gli inquirenti. Ciò ha permesso di ritrovare l'arma in un'intercapedine all'interno del camper sul quale è stato ritrovato l'uomo ricercato nella serata di mercoledì 22 dicembre in zona Freccia Rossa a Brescia.

Litigi famigliari

Le indagini coordinate dal sostituto procuratore di Brescia Alessio Bernardi, sono tutt'ora in corso: a quanto pare il movente sembra essere legato a litigi famigliari. Inoltre, come peraltro  sostenuto in un primo momento, sembra essere stata colpita la persona sbagliata. Quasi sicuramente l'obiettivo non era  il 26enne Beniamino Caari.

Necrologie