ennesimo caso

Spaccata a Idro: rubate bici per 35mila euro

Otto le bici rubate in tempi record

Spaccata a Idro: rubate bici per 35mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccata a Idro, ad essere rubate biciclette per un valore complessivo di 40mila euro.

Spaccata a Idro: rubate bici per 35mila euro

Sembra essere diventata ormai una moda quella di rubare biciclette, questa volta ad essere preso di mira è stato il Bike3Lands di Idro. Erano le 5 di domenica 23 aprile 2023 quando i ladri hanno fatto irruzione in via dei Baicc: hanno utilizzato un'auto come ariete con la quale hanno sfondato la vetrina. Si sono poi introdotti all'interno del negozio e hanno così caricato sul furgone numerose biciclette. Il tutto con una tempistica da record, in soli 44 secondi.

Furto a super velocità

Il furto ha fatto scattare l'allarme e avvertito il titolare: i ladri sono stati però molto più veloci. Il tempo di guardare le telecamere che erano già fuggiti. Ad intervenire sul posto i carabinieri: spetterà loro il compito di risalire a quella che, con tutta probabilità, si tratta di una banda che ha messo a punto altri furti di questo tipo, ultimo in ordine di tempo quello a Castegnato.

Otto le bici rubate

I malviventi se ne sono andati con ben otto bici rubate, il tutto per un valore di 35mila euro. Successivamente è stata ritrovata anche l'auto, o meglio i resti dell'auto usata come ariete ormai bruciata. Il furgone è stato invece rintracciato su una strada che da Treviso Bresciano conduce a Vestone.

 

In evidenza un'immagine d'archivio.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali