Il caso

Sorpreso con la droga, sequestrati 1.700 euro e munizioni a salve

Il Giudice ha anche rilasciato il nulla osta all'espulsione visto che la persona aveva appena richiesto il rinnovo del permesso di soggiorno; si è poi scoperto che guidava senza patente

Sorpreso con la droga, sequestrati 1.700 euro e munizioni a salve
Pubblicato:

Sorpreso con la droga, sequestrati 1.700 euro e munizioni a salve.

Controlli: sorpreso con la droga, scattano le manette

Succede a Roé Volciano dove, a seguito di un'attività di indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente, una pattuglia degli agenti dell'aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia, hanno sorpreso un uomo mentre usciva da un bar. Addosso a lui alcune dosi di cocaina e marijuana.

Cosa è emerso dalla perquisizione

Gli agenti hanno quindi perquisiti anche l'abitazione dell'uomo a Prevalle. Qui è stata trovata altra sostanza stupefacente (cocaina) suddivisa in dosi, marijuana e hashish per un peso complessivo pari a circa 108 grammi.
Sequestrati anche 1.700 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio, materiale per il confezionamento, 2 bilancini di precisione elettronici e altri oggetti utili per il proseguo delle indagini. Sequestrate anche delle munizioni a salve.

Per l'uomo sono scattate le manette: è stato quindi condotto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si è tenuto ieri (sabato 28 dicembre 2024).  Il Giudice ha convalidato l'arresto e ha condannato l'uomo a 10 mesi di reclusione e 1.800 euro di multa, pena sospesa.

Si all'espulsione e veicolo sottoposto a fermo amministrativo

Il Giudice ha anche rilasciato il nulla osta all'espulsione visto che la persona aveva appena richiesto il rinnovo del permesso di soggiorno. La perquisizione è avvenuto con l'ausilio di un cane antidroga della Polizia Locale di Brescia. Da un'analisi più approfondita è stato poi scoperto che il giovane guidava con la patente ritirata; motivo per il quale è stato sanzionato ed il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. Si sospetta che la persona fosse molto attiva in Valle Sabbia, motivo per il quale è stato richiesto un approfondimento delle indagini.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali