Si schiantano contro un palo a Rudiano: migliorano le condizioni della 18enne
La giovane, residente in paese, è ricoverata da venerdì sera: ha ripreso conoscenza e sembra rispondere alle cure dell'equipe del Civile

Una buona notizia: migliorano le condizioni della 18enne, ricoverata nella Rianimazione del Civile di Brescia ieri sera, venerdì 4 luglio, dopo l'incidente che ha coinvolto altri tre ragazzi a Rudiano. La giovane, residente in paese, avrebbe ripreso conoscenza e sembra rispondere alle cure dell'equipe dell'ospedale.
Si schiantano contro un palo a Rudiano: migliorano le condizioni della 18enne
L'incidente è avvenuto poco prima delle 22. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Desenzano, intervenuti per i rilievi e supportati dai carabinieri della Compagnia di Chiari. Il conducente avrebbe riferito di aver perso il controllo del mezzo dopo che questo si è spento improvvisamente durante la corsa: sarebbe riuscito a riaccendere l'auto, ma senza riuscite a evitare lo schianto. L'urto contro il palo è stato violentissimo e ad avere la peggio è stata la 18enne, che viaggiava al posto del passeggero. Lievi traumi invece per gli altri giovani a bordo.
Le condizioni della ragazza, per fortuna sembrano essere migliorate, ma la prognosi non è ancora stata sciolta.