Menu
Cerca
palazzolo sull'oglio

Si allontana in pigiama dall’appartamento in fiamme, il proprietario ricompare dopo giorni

L'uomo mancava da mercoledì sera: i vicini lo hanno visto stamattina, in stato confusionale, e hanno allertato i Carabinieri.

Si allontana in pigiama dall’appartamento in fiamme, il proprietario ricompare dopo giorni
Cronaca Sebino e Franciacorta, 27 Marzo 2021 ore 09:15

Aveva abbandonato l’appartamento in fiamme e si era allontanato, ancora in pigiama e ciabatte. Non si è fatto più vivo fino a stamattina quando l’uomo, un 58enne italiano di Palazzolo sull’Oglio, è rincasato sotto lo sguardo sorpreso dei vicini che hanno immediatamente allertato i Carabinieri.

La casa va in fiamme, lui si allontana in pigiama

I fatti risalgono a mercoledì sera, quando i Vigili del Fuoco erano intervenuti a Palazzolo sull’Oglio per spegnere le fiamme divampate in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina, dove viveva un solo inquilino: il 58enne. L’uomo, però, invece che aspettare i soccorsi si è allontanato ancora in tenuta da notte facendo perdere le sue tracce. Non ha più dato notizie fino a stamattina, quando i dirimpettatati lo hanno visto rientrare a casa e hanno subito chiamato i Carabinieri. L’uomo, stando alle prime informazioni, era ancora in stato confusionale: indossava dei jeans, ma ancora le ciabatte, e interrogato dai militari non ha fornito elementi nè sull’incendio divampato nel suo appartamento, nè su cosa abbia fatto o dove sia stato in questi giorni lontano da casa. La prima preoccupazione dei militari è stata comunque quella di prestare al soggetto le prime cure, per assicurarsi delle sue condizioni.

Resta ancora ignota, per ora, la natura del rogo.

Necrologie