tragico epilogo

Scontro tra un'auto e un camion a Montichiari: muore un uomo

L'allarme è scattato poco prima delle 10.40

Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente questa mattina (giovedì 11 luglio 2024) sulla Spbs567 all'altezza di  Montichiari. Muore un uomo a seguito di un violento scontro tra un'auto e un camion. Ennesima vittima della strada dopo la tragica scomparsa ieri (martedì 10 luglio 2024) sulla Brebemi del 21enne Michele Luzzardi di Castelcovati.

 

Scontro tra un'auto e un camion: muore un uomo

Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 10.40 a Montichiari sulla Spbs567 nei pressi dello stabilimento di Amica Chips. Pesanti i disagi sulla viabilità.

 

Dove si è verificato il sinistro

Per l'anziano non c'è stato nulla da fare

Ancora non si conosce l'esatta dinamica del sinistro: dalle prime informazioni pare che all'origine vi sia stato un violento scontro tra un mezzo pesante e un'auto guidata da un uomo di 86 anni.  In particolare pare che l'anziano stesse procedendo sulla sua carreggiata, dietro di lui un camion. Per cause ancora da chiarire, l'86enne avrebbe sbandato finendo nell'opposta corsia di marcia. In quel mentre stava sopraggiungendo un mezzo pesante che ha centrato il veicolo con alla guida l'anziano. A seguito del violento impatto l'86enne è finito fuori strada. Per l'anziano, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

Attivata la macchina dei soccorsi

Inutili, infatti si sono rivelati i soccorsi giunti tempestivamente sul posto: due ambulanze e un'automedica. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziano.

Alla guida del camion coinvolto nell'impatto, invece, un uomo di 47 anni il quale, a seguito dello scontro, ha riportato traumi minori alla testa e all'arto inferiore. Per lui la missione è stata classificata con un codice verde ed è stato trasportato all'ospedale di Montichiari per gli opportuni accertamenti del caso.

Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Montichiari.

 

 

Seguono aggiornamenti.

 

 

Seguici sui nostri canali