triste epilogo

Tragico incidente sulla Brebemi: Michele è morto a soli 21 anni

Il sinistro si è vetrificato nella notte, ancora da chiarire l'esatta dinamica: la vittima è il 21enne Michele Luzzardi, di Castelcovati

Tragico incidente sulla Brebemi: Michele è morto a soli 21 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente sulla Brebemi nella notte appena trascorsa (verso le 4 di mercoledì 10 luglio 2024) sull'autostrada A35 Brebemi in direzione Brescia.  La vittima è il 21enne Michele Luzzardi, di Castelcovati.

Tragico incidente sulla Brebemi

Come riportato da PrimaTreviglio, la dinamica è ancora da chiarire nel dettaglio: il sinistro è avvenuto all'altezza di Calcio (in provincia di Bergamo). A perdere la vita un ragazzo di 21 anni residente nella provincia di Brescia, a Castelcovati. Il giovane è stato trovato sull'asfalto senza vita.

Allertata la macchina dei soccorsi

Ad intervenire prontamente sul posto, dopo la segnalazione da parte di altri automobilisti che si trovavano a transitare sulla A35, sono intervenuti sul posto i soccorritori del 118 con un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio e un'automedica. Presenti anche due squadre dei Vigili del Fuoco di Romano. Sul posto anche gli agenti della Polstrada di Chiari che è competente per la sicurezza dell'autostrada A35.

Viabilità

Nel frattempo l'autostrada A35 Brebemi in direzione Brescia è stata chiusa per i rilievi di rito: uscita obbligata a Romano di Lombardia.

Seguono aggiornamenti

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali