Cronaca
incidente

Scontro tra due auto, donna estratta dalle lamiere e tragedia sfiorata

Resta da chiarire l'esatta dinamica del sinistro

Scontro tra due auto, donna estratta dalle lamiere e tragedia sfiorata
Cronaca Garda, 28 Dicembre 2022 ore 17:06

Sinistro nel primo pomeriggio di oggi (mercoledì 28 dicembre 2022), scontro tra due auto a Desenzano del Garda.

Scontro tra due auto

Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso poco prima delle 13.30 in via Benedetto Croce a Desenzano del Garda.Ad essere coinvolto un uomo di 70 anni a bordo di una Volkswagen Fox blu e una donna di 49 anni a bordo della sua auto: entrambe le vetture, per cause ancora da chiarire, si sarebbero scontrate. L'auto con a bordo la donna si è cappottata in prossimità del marciapiede in via Pratomaggiore.

Ma non solo: in quel momento stava passando a piedi un'anziana donna di Rivoltella, è stata questione di pochi istanti e la tragedia è stata, per fortuna, solo sfiorata.

 

Dove si è verificato il sinistro

Ancora da chiarire l'esatta dinamica del sinistro

Resta ancora da chiarire nel dettaglio l'esatta dinamica dell'accaduto. Quest'ultima è ora al vaglio della Polizia Locale giunta sul posto.

L'arrivo dei soccorsi, la 49enne è stata estratta dalle lamiere e poi in ospedale

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Desenano che hanno estratto la donna dalle lamiere. La 49enne è stata poi soccorsa dai soccorritori di Calvisano giunti sul posto con l'ambulanza. Con quest'ultima hanno poi trasportato la donna all'ospedale di Desenzano del Garda.

Seguici sui nostri canali
Necrologie