Scontro frontale a Calcinato: il 38enne coinvolto non ce l'ha fatta
Le sue condizioni erano apparse gravi fin da subito
Scontro frontale a Calcinato: il 38enne coinvolto non ce l'ha fatta.
Scontro frontale: tragico epilogo
Ha lottato per quasi due giorni, ma non ce l'ha fatta. Il 38enne pakistano, ma residente a Calcinato, è morto nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 aprile 2023 in Poliambulanza. Del resto l'automobilista, che martedì mattinata era a bordo della sua Opel Astra, era arrivato in ospedale in condizioni disperate.
Il sinistro
É successo martedì 18 aprile 2023 lungo la Sp 28 in territorio di Calcinato un tir guidato da una donna di nazionalità bulgara era diretto verso Montichiari. Ad un tratto un 38enne pakistano alla guida di una Opel Astra diretto verso Calcinato (direzione opposta rispetto al tir), per cause ancora da accertare, avrebbe invaso l'opposta corsia di marcia scontrandosi frontalmente contro il tir. É così finito rovinosamente nel campo che confina con la strada provinciale 28 in territorio di Calcinato.
L'arrivo dei soccorsi
Il 38enne era stato trasportato in gravissime condizioni alla Poliambulanza. Resta da capire cosa abbia portato al sinistro: se un malore o una distrazione. Ad intervenire prontamente sul posto la Polizia intercomunale di Calcinato e e Bedizzole che si è occupata dei rilievi del caso e della gestione della viabilità.