Rsa Residenza Gli Ulivi di Salò: dal 2024 sarà sospeso l'incremento delle rette
A comunicarlo il presidente Gianantonio Citroni
Rsa Residenza gli Ulivi di Salò: dal 2024 sarà sospeso l'incremento delle rette.
Una buona notizia per ospiti e familiari della Rsa Residenza Gli Ulivi
Una buona notizia per ospiti e familiari. Il tutto grazie a nuovi fondi che giungono direttamente da Regione Lombardia nell'ambito del Potenziamento delle risorse del Fondo Sanitario Regionale e che hanno permesso di dire stop all'incremento nelle rette. A darne notizia è il presidente del Cda della Fondazione Rsa Residenza Gli Ulivi Gianantonio Citroni attraverso una lettera a sua firma inviata ad ospiti e familiari a seguito dell'incontro avvenuto il 5 dicembre scorso. In quell'occasione era stato preannunciato l'incremento delle rette per il 2024 pari a un più 3 euro al giorno.
Le parole di Citroni
"É con piacere che comunico che il previsto incremento delle rette 2024 viene sospeso e potrà essere limitato o completamente annullato, non appena si avrà comunicazione da Regione Lombardia dell'esatta definizione delle maggiori risorse assegnate alla Fondazione".
Sicuramente una buona notizia a fronte però di una situazione finanziaria della realtà salodiana positiva. É di pochi giorni fa l'inaugurazione del nuovo nucleo da venti posti letto oltre agli interventi di adeguamento antisismico della struttura totalmente finanziato dalla Rsa con fondi propri per un totale di 4milioni di euro.