UNANIMITÀ

Rsa e Cdi: approvata la mozione del sindaco di Ospitaletto dal Consiglio provinciale

Rsa e Cdi: approvata la mozione del sindaco di Ospitaletto dal Consiglio provinciale
Pubblicato:

Rsa e Cdi: approvata la mozione del sindaco di Ospitaletto dal Consiglio provinciale. La decisione è avvenuta all'unanimità durante la seduta di questo pomeriggio, giovedì 23 aprile.

Rsa e Cdi: approvata la mozione del sindaco di Ospitaletto dal Consiglio provinciale

Per il sindaco di Ospitaletto,  nonché consigliere provinciale, Giovanni Battista Sarnico grande soddisfazione per l'accoglimento e l'approvazione all'unanimità da parte del Consiglio provinciale della mozione a sostegno delle Rsa e dei Centri diurni integrati della Provincia di Brescia.

La dichiarazione

"Un servizio di interesse pubblico, fatto di istituzioni che da sempre conservano un forte attaccamento territoriale e svolgono un ruolo fondamentale per le proprie comunità - ha dichiarato il primo cittadino - Il Consiglio provinciale si impegna a farsi promotore e richiedere a Stato e Regione Lombardia che vengano, finalmente, effettuati tutti i tamponi necessari ad ospiti ed operatori".
La richiesta, non da meno, è di sostenere economicamente le Rsa e i Cdi con interventi straordinari per il perdurare della situazione di emergenza che li ha coinvolti.
Infine, il Consiglio Provinciale si impegna a richiedere un aumento della quota sanitaria per ogni posto letto.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali