Cronaca
Giallo a Chiari

Ritrovato un cadavere carbonizzato nel parcheggio del campo sportivo

Secondo le indagini si è trattato di un gesto estremo.

Ritrovato un cadavere carbonizzato nel parcheggio del campo sportivo
Cronaca Bassa, 26 Settembre 2022 ore 09:04

Terribile scoperta questa mattina (lunedì 26 settembre 2022) a Chiari. Sui fatti l'ombra del gesto estremo.

Ritrovato un cadavere carbonizzato

Ad essere ritrovato nel parcheggio del campo sportivo, in via Santissima Trinità, è stato un cadavere carbonizzato. Accanto ad esso un'auto aperta. Sono ancora molte le cose da chiarire, prima fra tutte il fatto che la zona del rinvenimento non è isolata ma, al contrario, risulta essere circondata da abitazioni e si sta ancora cercando di capire se qualcuno ha sentito qualcosa. La zona, per tutta la mattina, è stata transennata. In un primo momento si è pensato all'ipotesi di omicidio, anche con un eventuale trasporto successivo del cadavere, ma poi la situazione è apparsa piuttosto chiara riguardo alla pista del gesto estremo.

Le indagini

Presenti sul posto il Nucleo del Radiomobile, i  Carabinieri, la Scientifica e la Polizia Locale. Le indagini hanno però confermato essersi trattato di un gesto estremo. Sul posto, prima del trasferimento del cadavere, anche il medico legale e il pm.

Il riconoscimento

La persona è stata dopo poco identificata: si tratta di un uomo del 1962 residente a Cologne. A Chiari, in via Santissima Trinità, sono poi giunti anche i parenti della vittima.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie