Ritrovata morta la 39enne scomparsa a Bedizzole
Sono aperte tutte le piste. Indagano gli inquirenti.
AGGIORNAMENTO: E’ stata assassinata la 39enne di Bedizzole
Si conclude in tragedia la scomparsa della 39enne Francesca Fantoni, donna di cui si erano perse le tracce a Bedizzole nella giornata di sabato. Dopo l'allarme della famiglia e lo smartphone trovato rotto in piazza, proprio a Bedizzole, è di questa mattina la notizia del tragico ritrovamento del cadavedere, nel parco cittadino che collega Piazzale Europa alla zona delle scuole.
La scomparsa
Era scomparsa da più di un giorno, il suo corpo è stato ritrovato senza vita questa mattina attorno alle 8 e mezza nel parco giochi antistante le scuole. Dalle 19 del 25 gennaio gli amici e la famiglia avevano lanciato l’allarme per Francesca Fantoni, conosciuta da tutti in paese come Kekka. Da qualche ora risultava irraggiungibile. Dopo le prime ricerche da parte dei famigliari e il ritrovamento del cellulare, rinvenuto distrutto nella piazza del paese, i militari avevano continuato le ricerche per tutta la giornata di domenica.
La scientifica
Sul posto la scientifica che ha delimitato l'area dove è stato rinvenuto il cadavere della giovane bedizzolese. Sul corpo della donna gli inquirenti hanno rilevato segni di strangolamento. Sono aperte tutte le piste e sono in corso le indagini.