Forze in campo

Ricerche Paola Tonoli, in campo Vigili del Fuoco e Volontari del Garda coordinati dalla Guardia Costiera

Le ricerche si stanno concentrando sia in superficie che in profondità.

Ricerche Paola Tonoli, in campo Vigili del Fuoco e Volontari del Garda coordinati dalla Guardia Costiera
Pubblicato:
Aggiornato:

Sempre più forze si stanno smobilitando per la ricerca della 43enne di Manerba del Garda della quale non si hanno più tracce dalla tarda serata di mercoledì 27 ottobre.

Ricerche in superficie e in profondità

Dopo il ritrovamento di alcuni indumenti nella serata di ieri (giovedì 28 ottobre) a circa 24 ore dalla scomparsa, non è stata esclusa alcuna strada.

Ricerche Paola Tonoli

Le forze in campo

I soccorritori intervenuti, coordinati dalla Guardia Costiera per quanto concerne la ricerca in superficie, con un elicottero specializzato sul sorvolo a raso sullo specchio d' acqua, e i Vigili del Fuoco per la ricerca in profondità con il supporto della Squadra dei Vigili del fuoco Sommozzatori di Milano appoggiata da un imbarcazione, la moto d 'acqua Pwc dei Soccorritori acquatici  del Comando Provinciale dei vigili del fuoco di Brescia e l' elicottero Drago, continuano a sorvolare la zona adiacente alla zona di ritrovamento degli effetti personali della donna. Sul posto stanno operando anche gli uomini dei  Volontari del Garda.

In arrivo droni dall'Unione Comuni Valtenesi

Oggi (venerdì 29 ottobre)  l'Unione Comuni Valtenesi  invierà i droni con apposita apparecchiatura da ricerca della Polizia locale Valtenesi in ausilio alle ricerche, con la speranza che il tutto possa concludersi al più presto e con un lieto fine.

photo1635512661 (4)
Foto 1 di 4
photo1635512661
Foto 2 di 4
photo1635512661 (2)
Foto 3 di 4
photo1635512661 (3)
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali