Rezzato: oggi l'ultimo saluto ad Alessandro Carrera, giovane vittima della strada
Numerosi i messaggi di cordoglio che sono giunti una volta appresa la notizia della sua prematura dipartita
Rezzato: oggi (mercoledì 22 novembre 2023) l'ultimo saluto ad Alessandro Carrera, giovane vittima della strada.
Oggi l'ultimo saluto ad Alessandro Carrera
Grande dolore per la prematura scomparsa di Alessandro Carrera, il 30enne spirato lunedì 20 novembre 2023 dopo essere stato coinvolto in un incidente sulla 45bis in territorio di Rezzato. L'ultimo saluto è in programma per oggi alle 15.30 nella chiesa del Buon Pastore in viale Venezia.
La sua più grande passione erano le automobili, come si può notare anche passando in rassegna il suo profilo Facebook: dopo aver conseguito il diploma al liceo Calini aveva intrapreso l'Università, percorso che poi ha interrotto proprio per dedicarsi alle automobili.
Cordoglio: dolore e incredulità
Tanti i messaggi di cordoglio che sono giunti una volta appresa la notizia della sua dipartita. Carichi di colore e di incredulità
"Ciao Alessandro Carrera
difficile aprire un giornale online e trovarti in prima pagina, difficile credere che sia realmente accaduto e che non ci sarà più modo di incrociarsi. Un ragazzo gentile, sempre con un sorriso ad ogni incontro e soprattutto con la grande passione condivisa per i motori. Quante volte mi hai detto : “ io so quando torni con la macchina (che tu adoravi) ma tu fammi sentire di più quel bel rumore”. E la vita sa essere crudele forse anche un po’ ingiusta perché è stata proprio la tua passione e una bella auto sportiva che ti ha portato via. Fai buon viaggio Alessandro e se puoi ovunque sarai proteggi i tuoi splendidi genitori che hanno perso il motore della loro vita. Non ti dimenticheremo mai"