borgo san giacomo

Record di partecipazione alla 24H di Motella

Un vero e proprio tour de force quello che hanno messo in atto gli organizzatori, che ha visto i volontari impegnati ininterrottamente per garantire il servizio fino alle 12 di domenica

Record di partecipazione alla 24H di Motella
Pubblicato:

Record di partecipazione alla 24h, ieri (domenica 7 luglio 2024) a Motella, frazione di Borgo San Giacomo. La manifestazione gabianese,  iniziata alle 14 di sabato 6 luglio 2024, ha raccolto nel paesino bassaiolo 32 squadre di calcio a 6, pronte a sfidarsi fino all’ultimo rigore. Il “ring” è stato come sempre il campo da calcio della parrocchia  SS. Fabiano e Sebastiano.

Due giorni da record

Un vero e proprio tour de force quello che hanno messo in atto gli organizzatori, che ha visto i volontari impegnati ininterrottamente per garantire il servizio fino alle 12 di domenica.  Il risultato? Un mix di convivialità e spettacolarità, che ha saputo come sempre coinvolgere e unire sotto lo stesso tetto generazioni diverse, come dimostrato dal continuo pellegrinaggio di avventori registrato sabato. A movimentare la serata i “Figli Unici”, dj set “Mauro Tarletti” unito all’ottimo cibo dei food trucks e della “cucina” di casa.

Un primato sotto ogni aspetto.

Un primato sotto ogni aspetto, quello di quest’anno, come testimoniato dai volontari che da sedici anni a questa parte organizzano la kermesse.

“In realtà abbiamo ricevuto 46 richieste di partecipazione, purtroppo proprio per motivi di tempi non abbiamo potuto accettarli tutti - hanno dichiarato - Siamo molto soddisfatti anche della partecipazione nell’evento in generale, che va oltre ogni nostra aspettativa”.

Le immagini

24h_5
Foto 1 di 5
24h_20
Foto 2 di 5
WEb2
Foto 3 di 5
24h_4
Foto 4 di 5
Web
Foto 5 di 5

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali