Cronaca
Roncadelle

Padre si barrica in casa con il figlio, al via l'interrogatorio di convalida

L'interrogatorio di convalida è in programma sabato 8 ottobre alle 10.30.

Padre si barrica in casa con il figlio, al via l'interrogatorio di convalida
Cronaca Bassa, 07 Ottobre 2022 ore 15:15

Padre si barrica in casa con il figlio di 4 anni a Roncadelle, domani (sabato 8 ottobre 2022) l'interrogatorio di convalida.

Domani in carcere a Brescia

Si terrà nella mattinata di domani (sabato 8 ottobre 2022) alle 10.30 nel carcere di Brescia l'interrogatorio di convalida dell'arresto del padre separato che tra mercoledì 5 e giovedì 6 ottobre si era barricato in casa a Roncadelle con il figlio di soli 4 anni.

Al termine di un incontro protetto

L'uomo (34 anni) originario dell'Est Europa, padre separato,  dopo aver strappato dalle braccia dell'assistente sociale il figlio di quattro anni al termine di un incontro protetto, si era chiuso nel suo appartamento.

Ore di grande apprensione

Nelle prime ore della mattinata di giovedì 6 ottobre 2022 i Carabinieri di Brescia avevano fatto sapere essere in corso la negoziazione: erano infatti riusciti a sentire la voce del bambino fino alle due di  notte e poi più nulla (il piccolo, esausto dall'intensa giornata si era con tutta probabilità addormentato) e, alle 8 del mattino i carabinieri sono riusciti a parlare con lui al telefono, hanno così avuto la conferma che si trovava in buona salute.

Sedici ore di negoziazione

Di li a poco, dopo ben sedici ore di negoziazione, l'uomo ha accettato di aprire la porta ai carabinieri, consentendo loro di entrare. Il bambino è stato così affidato ai Servizi Sociali.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie