Cronaca
Disagio giovanile

Operazione "Gang 88", arrivano parole di apprezzamento da parte di Emilio Del Bono

"Non posso fare altro che congratularmi con le forze dell’ordine per il lavoro costante che svolgono a presidio e difesa della sicurezza della città e del territorio provinciale."

Operazione "Gang 88", arrivano parole di apprezzamento da parte di Emilio Del Bono
Cronaca Brescia, 30 Marzo 2022 ore 16:29

Operazione Gang 88, arrivano parole di apprezzamento per quanto fatto dai Carabinieri da parte del primo cittadino di Brescia Emilio Del Bono.

Indagini partite nel maggio del 2019

Il Sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha espresso grande apprezzamento nei confronti dell’Arma dei Carabinieri che, in questi giorni, ha arrestato i giovani componenti di una banda, auto nominata "Gang 88", resasi responsabile di lesioni, furti, rapine e spaccio di stupefacenti in città e nella provincia.

Leggi anche: " Gang 88, per Beccalossi bene l'intervento ma resta un problema di fondo" 

“Voglio esprimere la mia riconoscenza nei confronti del Comando provinciale dei Carabinieri di Brescia per l’intervento compiuto in questi giorni, frutto di quasi tre anni di indagini”, ha dichiarato il primo cittadino. “Grazie a questa brillante operazione è stato possibile fermare 19 persone, di giovane età, che avevano commesso azioni gravi a danno della comunità. Non posso quindi fare altro che congratularmi con le forze dell’ordine per il lavoro costante che svolgono a presidio e difesa della sicurezza della città e del territorio provinciale”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie