Chiesa

Nuove guide per le parrocchie di Bassano bresciano, Pralboino e Brandico

Sono state ufficializzate oggi le nomine di don Piero Pochetti, don Giancarlo Zavaglio e don Fausto Mussinelli, che a settembre faranno il loro ingresso nelle comunità.

Nuove guide per le parrocchie di Bassano bresciano, Pralboino e Brandico
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuove guide per le parrocchie di Bassano bresciano, Pralboino e Brandico: il benvenuto ufficiale sarà a settembre, ma intanto la nomine di don Piero Pochetti, don Giancarlo Zavaglio e don Fausto Mussinelli, alla cui base c'è la volontà di riorganizzare le parrocchie, sono state ufficializzate oggi.

Nuove guide per Bassano e Pralboino

Don Giancarlo Zavaglio
Don Giancarlo Zavaglio

Nuova nomina anche per il parroco di Brandico Giancarlo Zavaglio che prenderà le redini della parrocchia di Sant’Andrea Apostolo a Pralboino e il testimone di don Faustino Sandrini. Classe 1961, originario della parrocchia di Verolavecchia, era stato curato a Palazzolo, Pompiano e Ludriano, prima di arrivare a Brandico nel 2016.

Borgo accoglie don Musinelli

Don Fausto Musinelli
Don Fausto Musinelli

Il terzo benvenuto sarà quello che la comunità di Borgo riserverà a don Fausto Musinelli. Classe 1980, il sacerdote è l'attuale curato al Violino e alla Badia di Brescia, ruolo che ricopre dal 2012 dopo aver prestato servizio a San Zeno Naviglio, Botticino Sera, Botticino Mattina e San Gallo. Ora al nomina a parroco di Borgo San Giacomo e Acqualunga, in sostituzione a  don Renato Baldussi

Seguici sui nostri canali